Il saluto degli Assessori Paolo Domenico Manzi e Fabio Notazio:

“In un sistema turistico in continua evoluzione è necessario un riposizionamento strategico delle nostra località e vogliamo distinguerci come destinazione d’eccellenza della Tuscia in ambito nazionale e internazionale.
Montefiascone e le sue frazioni, ognuna con propria identità, fanno parte di un unico sistema di offerta turistica vasta, ampia e adatta a soddisfare ogni tipologia di richiesta e il nostro obiettivo è quello di far emergere un valore che faccia la differenza per l’offerta del comune di Montefiascone e che lo renda speciale e unico. 
Montefiascone possiede numerose risorse e ci stiamo impegnando per “mettere a sistema” tutte le nostre peculiarità, dall’ambiente, alla storia, all’arte, alla cultura, al divertimento, agli eventi dedicati a ogni fascia d’età, ai servizi, per proporci in tutta la nostra identità.
E’ necessaria pertanto una strategia complessiva di comunicazione ad ampio raggio, che dovrà promuovere il nostro programma di promo-commercializzazione, per fare emergere a pieno tutte le caratteristiche della nostra località.”
 
Le Fasi di Sviluppo del progetto triennale:
 

Per maggiori informazioni o collaborazioni scrivere a visit@comune.montefiascone.vt.it oppure a team@visitmontefiascone.it 

Articoli sull'argomento Il Progetto Visit Montefiascone