Come tutti gli anni, con il ritorno della primavera e delle belle giornate, tornano in campo i giocatori e gli amanti del batti e corri. Anche a Montefiascone il campo comunale da baseball “G.Porroni” si anima e ritorna a vivere dopo la pausa invernale, ma quest’anno con una gradevolissima sorpresa: il passaggio, per la squadra seniores, in serie B. Questo ha generato grande fermento per la società, che si è prodigata su tutti i fronti per affrontare la nuova stagione. Il passaggio alla categoria superiore prevede il doppio incontro per ogni giornata di campionato e soprattutto vede ben due trasferte in Sardegna.

Buona la prima! Parte bene la prima squadra del Montefiascone Baseball che nella giornata di esordio del campionato di serie C, sul diamante di casa, vince sul team capitolino dei Lupi Roma con il punteggio di 13 a 3 e partita finita al 7° inning.

Se desideri essere informato regolarmente sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter. Il servizio è completamente gratuito. La Newsletter sarà inviata con cadenza quindicinale ed i tuoi dati non saranno condivisi con terzi.
Visit Montefiascone!