Sportello Europa opportunità per crescere

Sportello Europa e Fabio Notazio

Work in progress

Un totale di oltre 350 presenze in circa 4 mesi di vita. È questo il dato principale che emerge dalle varie attività realizzate nell'ambito del neonato Sportello Europa del Comune di Montefiascone promosso dall’Assessore Fabio Notazio che si rivolge, con i suoi servizi e le sue attività, prevalentemente ai residenti della Città, alle PMI, ma non solo.

Informazioni, consulenza lavorativa, corsi di formazione e informazione, opportunità lavorative, di formazione e di volontariato in Italia e in Europa, informazioni sull'Europa e sui bandi europei, ma anche gestione de tempo libero, opportunità di cittadinanza attiva e consulenza sulla casa e le opportunità abitative. Sono solo alcune delle tante attività che vedono lo Sportello Europa un vero punto di riferimento per il territorio.

“I numeri sono davvero soddisfacenti – spiega l'Assessore Fabio Notazio - non solo per tutti i cittadini  e i ragazzi che parteciperanno ai progetti di orientamento al lavoro, di formazione digitale, di fare impresa e di formazione all'agricoltura organizzati nell'ambito del progetti definiti dall’Amministrazione, ma anche per i numeri singoli del nostro Sportello Europa  che sono molto interessanti. Se consideriamo, infatti, una media di 4 persone per ogni giorno di apertura, con incontri one-to-one tra utenti e i nostri operatori, ci rendiamo conto dell'interesse che l'iniziativa riveste”. 

L’obiettivo è farlo crescere, e per questo è stato montato un video promozionale, prodotto da Daniele Ercolani - Video Maker che, veicolato  sui canali Web e Social, possa attrarre ancora di più per permettere di avvicinare l’Europa e tutte le sue molteplici occasioni ai nostri cittadini.

Solamente potenziandolo e disponendo di ulteriori specializzazioni sicuramente si potrà costruire una collaborazione insieme ad altri Comuni.

I numeri del servizio sono destinati a crescere ulteriormente, e con essi le opportunità di crescita del nostro territorio

Lo Sportello Europa fornisce all’interno del Comune di Montefiascone un servizio di front office come sportello di orientamento nella giornata del martedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 o su appuntamento, a cui possono accedere gratuitamente i cittadini, le imprese, il mondo professionale e le associazioni.

Qui il Video Promozionale  prodotto da Daniele Ercolani - Video Maker

Contatti:

Tel.: 0761 832025 attivo il martedì dalle ore 09:00 alle 12:00

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Se desideri essere informato regolarmente sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter. Il servizio è completamente gratuito. La Newsletter sarà inviata con cadenza quindicinale ed i tuoi dati non saranno condivisi con terzi.
Visit Montefiascone!