Notizie in evidenza

Grid List

Sportello Europa e Fabio Notazio

Work in progress

Un totale di oltre 350 presenze in circa 4 mesi di vita. È questo il dato principale che emerge dalle varie attività realizzate nell'ambito del neonato Sportello Europa del Comune di Montefiascone promosso dall’Assessore Fabio Notazio che si rivolge, con i suoi servizi e le sue attività, prevalentemente ai residenti della Città, alle PMI, ma non solo.

Forte promozione del nostro territorio da parte di tre operatori: Giancarlo dell' Agriturismo Borgo Campanile, Gianluca dell'Agriturismo Poggio di Montedoro, Paola dell' Agriturismo Podernovo, dal 10 al 14 Gennaio a Utrecht in occasione di Vakantie Beurs al Padiglione Italia.

DiVinum Est !!! a Montefiascone

Work in progress

Montefiascone, una Rocca che da centinaia di anni rappresenta nel mondo lo stereotipo della Città in cui la cultura del vino è cultura stessa del suo tessuto, riafferma la sua primitiva identità territoriale.

Come per tutti gli anni scorsi, l'Associazione Cenacolo Falisco presenta il programma delle conferenze che si terranno sino alla fine della primavera 2018.

Altro progetto in casa EgoService, nasce EASYFIN!

Comunicazioni

Mirko Zuffi,  AD della EGO SERVICE, lancia in questi primi giorni del 2018 un nuovo brand: EASYFIN - credito al consumo.

Pinocchio, Le avventure di un sognatore

Comunicazioni

Sabato 13 gennaio al Cinema Gallery ore 15.30 e 17.30 - Un Pinocchio moderno tra il Paese dei Balocchi, videogames e social network per avvicinare i più giovani utilizzando il loro stesso linguaggio.

La nuova Cucina Mobile

Prot. Civile

Anche per il 2017 è rinnovata la cooperazione tra la Conad e As.Vo.M. (Associazione Volontari Montefiascone) nel progetto ''Sosteniamo le Passioni''.

Anche nella provincia di Viterbo e, specificamente per la prima volta, a Montefiascone, l’associazione ambientalista Fare Ambiente Viterbo presente in quasi tutta Italia, mette le radici con una stazione comando di guardie ecozoofile al servizio dei cittadini.

Se desideri essere informato regolarmente sulle nostre attività, iscriviti alla nostra Newsletter. Il servizio è completamente gratuito. La Newsletter sarà inviata con cadenza quindicinale ed i tuoi dati non saranno condivisi con terzi.

L' Enoteca Provinciale Tuscia

Salva

Servizi Utili